LO YOGA SCIAMANICO E INTEGRALE

Con lo Yoga Sciamanico si lavora in contemporanea sul corpo fisico, sulla mente e sullo spirito.
Porta a una consapevolezza di vita migliore, a un maggior benessere fisico e mentale.
Consigliato nei casi di sedentarietà e stress lavorativo o familiare.
Fa avvicinare alla natura e allo Spiritus Mundi.

Lo Yoga Sciamanico è lo Yoga della Potenza. Questo ha vocazione tantrica, di natura antica, poetica.
E’ fatto di pratiche meravigliose che riguardano il risveglio dell’energia addormentata in ogni uomo: la kundalini.
Si esprime con la psicopompia, la capacità di vedere simultaneamente nella morte e nella vita.

Yoga Sciamanico e Integrale insieme al gatto
Ogni tanto è necessario capovolgere la propria visione del mondo

Comprendere

Attraverso le meditazioni con lo Yoga Sciamanico e Integrale riusciamo a viaggiare nel mondo Underground, acquisendo conoscenze inusuali per l’uomo consumens occidentale.

La pratica dello Yoga Sciamanico conduce a un nuovo paradigma esistenziale e sociale, caratterizzato da un rapporto armonico, non duale, tra uomo e natura.
Questo paradigma, se davvero posto in essere, genera un profondo cambiamento globale, fondato su un modo di vivere ecologico, consapevole e più umano.

Per intraprendere questo cammino in direzione di una trasformazione positiva delle coscienze si parte da un mutamento interiore, dalla modificazione delle emozioni negative in positive e dalla “metamorfosi” cellulare, attraverso un processo che porta alla gioia di ogni cellula del corpo.

Lo Yoga Sciamanico è il mezzo naturale, ancestrale e autentico per avviare questa trasformazione dell’essere umano, della sua mente e delle sue cellule. Lo sciamanesimo trasforma le emozioni in gioia naturale.

Praticare la poetica sciamanica significa ricollegarsi alla propria anima, al proprio mondo interiore, facendo fuoriuscire potenzialità latenti. Le sedute di Yoga Sciamanico conducono quindi a un riavvicinamento alla Grande Madre, alla Natura, a una profonda guarigione dell’anima.
Si lavora sul corpo, sulla mente e sullo spirito simultaneamente.

Lo Yoga Sciamanico è il più antico e autentico. Lo sciamanismo animista, quale via dell’estasi, è la forma di spiritualità più antica su questo pianeta. Dai Veda agli Yoga Sutra, la tradizione spirituale indiana ha fortemente assorbito le tecniche dell’estasi sciamanica e le visioni dello sciamanismo delle origini. Le principali forme di yoga indiano e tibetano sono fortemente intrise del sentire animista e sciamanico.

Yoga Sciamanico Integrale aquila che stira le ali con il gatto

Roberta Bencini iscritta a SIAF Italia nel registro professionale operatori olistici con livello Professional codice TO2736P-OP
Professionista disciplinato ai sensi della Legge n°4/2013

CONTATTACI DA QUI

* Campo richiesto

E’ necessario disdire l’appuntamento entro 24 ore prima dello stesso, in caso contrario sarà necessario pagare per intero il costo della seduta prenotata.