THETA HEALING®

Con il Theta Healing® attraverso la visualizzazione, il raggiungimento del settimo livello, il comando e la testimonianza, riusciamo a rimuovere convinzioni non utili nella nostra vita, sostituendole con altre più potenzianti.
E’ possibile anche recuperare virtù e talenti acquisiti in vite precedenti e accedere ai registri Akashici

Significa guarigione e benessere attraverso le onde theta.

Dagli anni ’60 si sono incarnati molti maestri, per innalzare il livello vibrazionale nel Mondo, essi possono con il Theta accedere a vite precedenti da cui prendere virtù da portare nell’attuale vita senza ripassare dalle modalità di acquisizione dolorose avute nella precedente vita.

La seduta di Theta Healing®

Una seduta di Theta Healing® ha la durata di circa sessanta minuti e si possono affrontare varie problematiche della persona.

L’operatore è il testimone di ciò che il Creatore opera.

E’ possibile rimuovere convinzioni depotenzianti da tutti e quattro i livelli.

  • Il livello storico è legato alla vite precedenti, alla coscienza collettiva e avi oltre l’ottava generazione ed è localizzato dietro, tra la testa e la schiena.
  • Il livello genetico è localizzato nella ghiandola pineale, al centro del cervello, contiene la cellula master.
  • I programmi del livello genetico ci vengono trasmessi dai nostri avi o vengono aggiunti ai nostri geni in questa vita.
  • Il livello subconscio è dietro al 6 chakra, il terzo occhio, ai lobi frontali.
  • Esso comprende solo le affermazioni positive.
  • L’ultimo livello è quello animico, davanti in corrispondenza del 4 chakra o chakra del cuore.L’anima o consapevolezza è quella parte di noi che ci accompagna nelle varie incarnazioni e dopo la morte quando non siamo più in possesso di un corpo fisico, ma di un corpo di bardo.

I registri Akaschici

E’ possibile accedere ai registri akaschici , per rivivere e imparare da vite precedenti.

Tali registri contengono ogni vibrazione energetica di pensiero emozione informazione di ogni forma vivente compresa quella umana, tali registri appaiono a quasi tutti all’interno di un antica bibblioteca e il registro che ci interessa viene fatto trovare su un grande tavolo di legno aperto alla pagina che parla della nostra vita precedente che ci interessa.

Essi possono anche rivelare il nostro potenziale futuro anche se esistono numerosi futuri possibile paralleli

I registri akaschici rimangono uno dei più grandi misteri affascinanti per l’uomo contenendo ogni argomento dell’universo

Cosa possiamo fare durante le sedute?

Con il Theta Healing® è possibile risolvere le paure e programmi di rifiuto, risentimento e rammarico, che tolgono immane energia alla persona e impediscono il successo e la realizzazione in amore.

Con il Theta è possibile manifestare ciò che vogliamo creare nella nostra vita, niente è impossibile , se non lo riteniamo tale con la nostra mente.

Esistono sette piani di esistenza e per avere contatti con gli altri livelli è sempre fondamentale passare dal settimo , quello dell’amore incondizionato.

E’ possibile tramite il Theta Healing® inviare i defunti in luce e parlare con essi, parlare con gli angeli custodi che sono tra due e quattro per ogni individuo.

E’ possibile anche contattare i maestri , le Guide e gli Angeli al quinto livello.

Importante è rimuovere i ganci psichici creati da un attaccamento emozionale nei confronti di un’altra persona.

Nelle violenze o nei traumi, come anche nei rapporti di coppia non sani si perdono frammenti d’anima che si possono recuperare, grazie al Theta Healing®.

Sono possibili anche tecniche di attivazione del DNA e sostituzioni di geni.

Innumerevoli cose sono possibili grazie al Theta Healing®, è iniziata una nuova era sulla Terra.

Dagli anni sessanta molti maestri si sono incarnati, i così detti bambini arcobaleno, indaco, oro e bronzo.

La spiritualità e l’andare all’amore incondizionato del Creatore, crea miracoli di ogni tipo.

Roberta Bencini iscritta a SIAF Italia nel registro professionale operatori olistici con livello Professional codice TO2736P-OP
Professionista disciplinato ai sensi della Legge n°4/2013

    CONTATTACI DA QUI

    * Campo richiesto

    E’ necessario disdire l’appuntamento entro 24 ore prima dello stesso, in caso contrario sarà necessario pagare per intero il costo della seduta prenotata.