REGRESSIONI  E  PROGRESSIONI DEI MITI E DELLE IMMAGINI

Il viaggio nei miti e nelle immagini ti consente di esplorare le immagini che il tuo istinto proietta: vite passate o future, avi, sogni, ricordi d’infanzia, emozioni, missioni e compiti.
Al punto da vedere in esse gli archetipi che ti muovono e comprendere l’universalità e la poesia della tua storia, così da portarti ad essere l’amante degli eventi che sono enti, entità, spiriti e non più ad essere la vittima designata delle loro reazioni.

Esso si compie per mezzo della regressione e progressione, talvolta facilitato dalle costellazioni familiari dei miti e delle immagini. Dalla meditazione e mindfulness o dalle meravigliose tecniche dell’estasi dello yoga sciamanico e integrale.

Nel viaggio immaginale noi vediamo solo quelle immagini delle nostre vite passate o future, dei nostri antenati, dei nostri sogni o ricordi che possono arrecarci qualcosa di significativo ai fini della nostra guarigione e risveglio. Spontaneamente affiorano solo quelle immagini, che contengono informazioni essenziali, a noi necessarie.

Ciascuno di noi vive mettendo sulla scena della vita un mito. E si riscatta, si risolve, si libera quando “vede” il mito che sta mettendo sulla scena della vita vivendo. Nei “samskara”, le immagini profonde, che puoi riferire a vite passate, vi è la chiave di questa visione e liberazione.

Seduta di Regressioni  e progressioni dei miti e delle immagini

Come avviene una seduta

Una seduta di regressioni e progressioni ha una durata di circa 60 minuti. Nelle regressioni si ricercano immagini di vite passate, avi, archetipi antichi attraverso la meditazione profonda guidata.
Nelle progressioni si vanno a trovare immagini di vite future parallele, discendenti, mondi e città future.

La sessione avviene in posizione distesa o seduta su una poltrona comoda con l’uso di varie tecniche di respirazione e tramite un percorso vocale indotto dall’operatore di regressioni

Roberta Bencini iscritta a SIAF Italia nel registro professionale operatori olistici con livello Professional codice TO2736P-OP
Professionista disciplinato ai sensi della Legge n°4/2013

    CONTATTACI DA QUI

    * Campo richiesto

    E’ necessario disdire l’appuntamento entro 24 ore prima dello stesso, in caso contrario sarà necessario pagare per intero il costo della seduta prenotata.