Crescere con le Costellazini Familiari e il Theta Healing

Attraverso Costellazioni Familiari e sessioni di TetHa Healing, Roberta mi ha accompagnata in un percorso di crescita individuale e insegnato ad accettare e vedere determinate situazioni da prospettive diverse.

E.C

Una professionista divenuta anche una mia amica

Ringrazio la dottoressa Roberta Bencini per il meraviglioso corso per l’armonizzazione della casa appena terminato.

È stata una gioia immensa sentire le energie della mia casa vibrare così in alto grazie alle stupende geometrie sacre che sono di una perfezione rara.

Grazie per la pazienza e la dedizione con cui fa il suo lavoro. Disponibile e professionale, oltre che una brava insegnante ho trovato in lei una grande amica.

Patrizia La Macchia

Recensione sul corso di Armonizzazione della casa di Davide Viti

Recensione sul corso di Armonizzazione della casa di Sara Zanon

Recensione sul corso di Armonizzazione della casa di Paolo Galli

Recensione sul corso di Armonizzazione della casa di Laura Martini

Il cuore nel ripostiglio: testimonianza sul corso “Armonizzazione della casa” Tiziana

Devo dire la verità: all’inizio non ero convinta di fare questo corso. Un po’ perché non credevo che fosse importante in quanto pensavo che l armonia di una casa la facessero le persone che la abitano, un po’ perché si trattasse di un così di architettura.

Poi, conoscendo la Roberta con cui avevo seguito il corso sugli angeli e sapendo la sua professionalità e immensa conoscenza degli argomenti che affronta, mi sono convinta.

Fin dall’inizio del corso sono rimasta colpita dalla passione cui Roberta parlava dell’importanza della disposizione delle stanze, del nord della casa, delle geopatie che possono insorgere ma soprattutto dell’importanza che ha la posizione del cuore della casa. Si perché dalla sua posizione si capiscono tante cose che ci sono accadute e che continuano ad accadere e di come fosse fondamentale tenerlo libero da ingombri, illuminato e areggiato.

Non mi ero mai preoccupata di tutto questo fino a quando non ho scoperto che il cuore della mia casa cadeva nel ripostiglio!!

E adesso che faccio? Io nel ripostiglio ci tenevo le scope, la casetta del sudicio, la dispensa e, dulcis in fundo, il frigorifero.

Ho mandato un video alla Roberta che mi ha subito tranquillizzata, consigliandomi sulle azioni da intraprendere. Ovviamente non potevo abbattere muri o spostare mobili, ma fare qualche cambiamento per tenerlo più pulito e in ordine. Soprattutto Roberta mi ha fatto conoscere degli oggetti potenti e meravigliosi che aiutano ad armonizzare là dove non si può intervenire in maniera drastica:le Genese e le pentasfere.

Grazie a lei ho conosciuto l importanza della geometria sacra e di questi oggetti che non tutti possono realizzare, perché sono frutto di un lavoro certosino, in un ambiente privo di intromissioni nocive. Le persone che le realizzano sono spiritualmente illuminate, mantengono una pace interiore mentre fabbricano una genesa o una pentasfera. Queste, così costruite, sono specifiche per l’armonizzazione della casa, da non confondere con quelle per la meditazione personale. Insomma dei veri e propri oggetti divini!

Per non parlare degli Yantra che adoro e che, oltre a essere molto belli da vedere, hanno un potere incredibile…

Ma vi state chiedendo:e quindi?

Quindi seguendo le indicazioni di Roberta sulla purificazione del cuore della casa, l’armonizzazione delle stanze, là dove c’era bisogno, con Genese, pentasfere e yantra i miei figli, che avevano problemi di sonno, dormono in maniera più tranquilla, la casa sembra più luminosa e i miei gatti, fino ad allora agitati e sempre all erta, sono più tranquilli e coccoloni. Io mi sento più serena nonostante le giornate piene e a volte pesanti perché è cambiata proprio l’aria all’interno della mia casa: il suo cuore è libero e respira come  il mio.

Ringrazio Roberta, persona splendida, per questo corso e il costruttore delle Genese e pentasfere che sono nate proprio per la mia casa, e si vede!

Recenzione di Patrizia Nocci