Cristalli per l’armonizzazione del corpo e dell’anima

I Cristalli custodi della Terra, sono esseri viventi con un grande potere vibrazionale, che si modula a seconda degli esseri viventi con cui vengono a contatto.
I cristalli danno apertura e riequilibrio dei 7 chakra principali, ma anche degli altri secondari e ciò impediscono l’instaurarsi di patologie fisiche e psicologiche.
Portano energia al corpo degli esseri umani e degli animali e vibrazione energetica alle singole cellule e atomi costituenti il corpo vivente.
Ogni cristallo opera su un diverso chakra e favorisce la rigenerazione e il miglioramento di alcuni organi.
Ottimo è il loro uso in meditazione e nelle progressioni e regressioni alle vite precedenti.
Offrono una visione della vita più amorevole e pacifica e permettono un miglior contatto con la natura.

I cristalli sono strumenti potenti di aiuto per risolver ferite provenienti da vite precedenti, portano pace alla mente.
Portano luce ove vi è ombra, risvegliano la consapevolezza interiore.

Sono antichissimi custodi della Madre Terra, portano impresse dentro di loro immagini di milioni di anni di storia.

I cristalli sono suddivisi in 7 famiglie, come i chakra e i colori dell’arcobaleno, essi sono manifestazione pura della potenza e della bellezza della legge divina, nella sua perfetta forma spirituale.

Fino agli anni ’80 si usavano molto poco per uso esoterico e terapeutico, escluso l’uso sciamanico.

GRANATI ED EMATITI HANNO SCONFITTO LA MIA PIASTRINOPENIA

Luna Sibilla in ospedale con la piastrinopenia 2002
Luna Sibilla in ospedale con la piastrinopenia 2002

Mi chiamo Luna Sibilla e quando avevo quattro anni sono stata ricoverata in ospedale per una gravissima piastrinopenia, cioè nel mio sangue non era più presente alcuna piastrina.

Il pediatra oncologico dopo aver provato a farmi una trasfusione di gamma globuline comunicò a mia madre che la medicina non aveva strumenti per farmi guarire se non farmi un prelievo di midollo e togliermi la milza.

Mia madre mi attaccò con un cerotto, un cristallo di ematite ed uno di granato in due punti precisi della mia schiena e iniziò a farmi bere soltanto elisir delle stesse pietre.

Dopo una settimana mi furono ripetuti gli esami sanguigni e i valori delle piastrine erano alzati senza nessuno intervento medico, ma solo grazie della potenza infinita dei cristalli.

Molte dottoresse incredule studiarono diverse cartelle di altri pazienti con la mia patologia, ma nessuno era guarito in tempi così brevi come nel mio caso.

Grazie cristalli, grazie mamma

Luna Sibilla Rubino

Come si utilizzano?

Disposizione ipotetica cristalli su una ragazza

Si possono fare sedute sul corpo o meditazioni con i cristalli.

Durante la seduta di un’ora circa di durata affioreranno in voi dopo la deposizione di cristalli su tutto il corpo, blocchi mentali ed emotivi nella parte conscia della mente, cosi che le potrete osservarli in una prospettiva più ampia.

I cristalli portando luce trasformano le tue problematiche in aspetti positivi della tua vita

Il trattamento con i cristalli conferisce vigore e colore all’aura, con un gran incremento di energia.

Ti si dischiude la via della comprensione, verrà rischiarato il tuo karma e ti verranno conferiti preziosi insegnamenti di vita.

I cristalli vengono apposti sui 7 chakra principali e anche su alcuni secondari, secondo un disegno armonico e di grande bellezza estetica.

Composizione di cristalli

I cristalli sui centri energetici del corpo, riflettono e generano forze che irradiano di luce l’aura.

Questa purificata e dischiusa porterà all’attivazione dei chakra e quindi al contatto consapevole con gli aspetti più profondi e puri dell’essere.

Attraverso varie sedute inizierai ad abbandonare i vecchi schemi di pensiero , modificando concetti e atteggiamenti di vita, giungendo cosi all’armonia e alla pace interiore.

Molto utili in gravidanza, post-partum, sul neonato e in ogni altro aspetto della vita di donne e uomini.

Si usano i cristalli con grandi risultati anche su gli animali, cani, gatti, uccelli, furetti e cavalli.

Cristalli su un cane

Roberta Bencini iscritta a SIAF Italia nel registro professionale operatori olistici con livello Professional codice TO2736P-OP
Professionista disciplinato ai sensi della Legge n°4/2013

CONTATTACI DA QUI

* Campo richiesto

E’ necessario disdire l’appuntamento entro 24 ore prima dello stesso, in caso contrario sarà necessario pagare per intero il costo della seduta prenotata.