Alla prima iniziazione dei REGISTRI AKASHICI, andiamo ad aprire il chakra della stella del sé superiore detto anche l’ottavo chakra
Si trova sopra il chakra della corona a varie altezze a seconda del livello della consapevolezza.
Di solito è all’incirca 10/20 cm dal chakra della corona settimo chakra.
Governa l’energia della conoscenza passata e della memoria karmica.
Quando il chakra della stella del se è superiore attivato si hanno flash su vite precedenti che aiutano nell’attuale e si prendono contatti con le altre dimensioni e livelli dell’esistenza.
Con l’apertura di tale chakra è più semplice e possibile compiere viaggi astrali.
Se tale chakra è sbilanciato si perde il contatto con la fonte divina e quasi tutti nella nostra società l’hanno chiuso o completamente sbilanciato.
Nella seconda iniziazione dei registri si va ad aprire il chakra della stella materiale.
Tale chakra si trova sopra il sacro o sopra il secondo chakra.
Questo chakra è collegato alla ricerca della conoscenza esoterica e quand’è aperto ed equilibrato ci aiuta a comprendere il nostro ruolo in questo mondo E la nostra o le nostre missioni divine senza deviare più. Quando è sbilanciato chiuso può causare sensazioni di disconnessione.
Con il terza iniziazione dei registri si aprano due chakra
Il primo è il chakra della ghiandola del timo.
Viene anche chiamato il chakra del cuore superiore e si trova tra gola e aria del cuore fuori dal corpo.
Quando è aperto ed equilibrato questo chakra aiuta ad accedere all’amore verso il divino e l’amore incondizionato verso se stessi che è sempre il punto di partenza.
Questo chakra ti aiuta a manifestare la gratitudine la bellezza nelle cose quotidiane. Aiuta anche a connettere le energie del tuo cuore alle tue parole in modo da poter comunicare in modo empatico e compassionevole.
Se è chiuso o sbilanciato può manifestarsi come incapacità di accettare se stessi e gli altri.
L’altro chakra che si apre con la terza iniziazione dei registri e il chakra della stella della madre terra.
Questo chakra si trova sotto ai piedi di solito ad una distanza di 28 cm circa.
È il principale centro di energia che fa connettere con la madre terra. Quando questo chakra è aperto in equilibrio ti permette di sentirti connessa al pianeta e connessa al tuo viaggio terrestre.
Se è chiuso o sbilanciato come nel 95% degli individui incarnati in un corpo fisico trasmette la sensazione di essere fuori dal contatto con il pianeta, i cicli della natura e dell’ambiente.
Con il primo livello insegnanti si va a aprire il chakra del tabernacolo sacro del cuore.
Si trova appena sotto il chakra del cuore e leggermente a sinistra.
Quando è aperto equilibrato lavora con l’energia del quarto chakra gli aiuta ad espandere la nostra coscienza e i nostri sentimenti di amore incondizionato.
Rende sicuri e sicuri nella direzione in cui andare nella nostra vita. Aiuta ad espandere i sentimenti intuitivi e la chiarezza anche quando i messaggi arrivano da mondi invisibili.
Quando è sbilanciato o chiuso come nella maggior parte degli individui crea confusione, mancanza di empatia e incapacità di vedere le varie sfaccettature di ogni vicenda.
Con il secondo livello insegnanti si va ad aprire il chakra del cervelletto stellato.
Questo chakra si trova nella parte posteriore del collo dove si incontrano collo e testa.
Non a caso i sacerdoti indiani tengono un codino proprio in questa posizione.
Talvolta viene indicato come il pozzo dei sogni e si dice che aiuti ad accedere a regni nascosti, idee creative e renda contatto con l’anima.
Quando questo chakra è aperto e forte avremo sentimenti e Contatti ispirati ai sogni e avremo anche sogni profetici.
Aiuta a vedere le cose per quello che sono, senza lasciare che i giudizi della mente interferiscano.
Se è chiuso o sbilanciato avremo il giudizio offuscato, vedendo sempre il lato negativo delle cose, colleghi l’incapacità di attingere alle intuizioni interiori.
Con il terzo livello insegnanti si danno ad aprire due chakra.
Il primo è il chakra della ghiandola pineale.
Questo chakra si trova direttamente dietro agli occhi e al centro del cervello.
La ghiandola pineale è un luogo sacro ed è la sede della coscienza.
Siccome nella società occidentale e adesso anche in gran parte dell’orientale questa ghiandole calcificata per tantissimi motivi avere tali chakra aperto aiuta a stimolare la sua azione fisica ed energetica portando consapevolezza spirituale e sentimenti amorevoli verso il creatore.
Quando questo chakra è aperto in equilibrio ti fa accedere a regni nascosti, ti tiene costantemente in comunicazione con la fonte divina e ti permette di avere continuamente comunicazione con i tuoi angeli custodi.
È uno dei chakra extra corporei più importanti.
Quando è chiuso o sbilanciato crea incapacità di pensare a se stessi e ai propri bisogni e abbiamo continui sentimenti di paura e chiusura verso tutto il mondo.
L’altro chakra che si va ad aprire al terzo livello insegnanti e il chakra della fonte del creatore nella sua doppia essenza.
Si trova a circa 30 cm sopra il chakra della corona.
È un chakra che tiene in contatto costante con la fonte divina con la propria anima al quinto livello dell’esistenza
Quando è aperto permette al creatore di stimolare costantemente la vostra coscienza superiore di inviarvi continuamente energia.
È chiuso nel 99% anche più della popolazione mondiale e questo crea impotenza e il non essere sincronizzati in nessun modo con la propria vita e con la propria fonte divina.
0 Comments