FIORE DELLA VITA

Il fiore della vita è la Geometria Sacra di tutta la vita. Tutti i moduli possono essere creati da esso. Tutta la frattalità ha origine in essa.

I frattali sono figure geometriche caratterizzate dal ripetersi sino all’infinito di uno stesso motivo su scala sempre più ridotta.

Le linee curve del Fiore della Vita promuovono il pensiero femminile, con il cervello destro. Quando applicate le linee rette del cubo di Metatron (che collega tutti i centri), aggiungete il pensiero maschile a cervello sinistro.

Osservando il simbolo del fiore della vita, le cellule del nostro corpo ricche di acqua vibrano ricordando il loro ikigai e tornando in equilibrio armonico.

Vi sono 19 cerchi nel fiore della vita non vi è un’inizio ed una fine.

Nel fiore della vita vi è anche la merkaba.

L’acqua porta memoria e con il fiore attaccato in fondo a un abrocca o bottiglia dell’acqua  si portano all’equilibrio le cellule e gli organi del nostro corpo con la geometria sacra.

MERKABA

C’è una sesta forma mistica, anch’essa trovata nel cubo di Metatron, oltre ai 5 solidi platonici

Questo è il tetraedro delle stelle, composto da 2 tetraedri.

Questa forma potente è anche chiamata Merkaba ed è fondamentalmente una stella di David tridimensionale.

Contiene al suo interno la geometria del cubo, l’ottaedro e il tetraedro.

Gli Egiziani la utilizzavano per fare i viaggi astrali, soprattutto i sacerdoti.

C’è chi dice che questa figura avesse effetti curativi su uomo e animali.

La Merkaba, scritto anche Merkabah, è il veicolo di luce divino presumibilmente usato dai maestri ascesi per connettersi e raggiungere coloro che sono in sintonia con i regni superiori.

  • “Mer” significa luce.
  • “Ka” significa Spirito.
  • “Ba” significa Corpo.

Mer-Ka-Ba significa lo spirito / corpo circondato da campi di luce controrotanti, (ruote all’interno di ruote), spirali di energia come nel DNA, che trasporta lo spirito / il corpo da una dimensione all’altra.

Per ottenere la vita eterna, il viaggio nel tempo e il passaggio della porta stellare è necessaria l’attivazione del veicolo Merkaba, un veicolo inter-dimensionale di Luce e sono spirali di energia come il DNA.

Questo processo di sintonizzazione continua con la natura e la vibrazione dell’Universo risveglia un’esperienza più profonda della verità della connessione di tutta la vita.

Il campo Merkaba ci consente di muoverci, di espandersi nel prossimo insieme di campi dimensionali dell’esistenza e ascendere progressivamente.

Quando funziona in modo naturale, il microscopico Merkaba  personale si interconnette con la più grande macroscopica Merkaba planetaria, galattica, universale e cosmica.

Questo Campo Merkaba personale rappresenta il Sistema Organico Circolatorio Merkabico attraverso il quale la coscienza si manifesta nello spazio-tempo-materia. Può essere descritto più facilmente come una palla d’oro della luce. L’attivazione è uno dei processi vitali che completano l’ascensione.

Studiare la geometria sacra porta ad una comprensione di come il Creatore ha strutturato il mondo fisico intorno a noi. Ci racconta della sua unità e la connessione con una Mente Divina che l’ha creata.

I codici geometrici senza tempo sono alla base di cose apparentemente disparate, ci mostrano i paralleli tra i modelli dei fiocchi di neve, delle conchiglie, dei fiori così come le cornee dei nostri occhi o la molecola del DNA che è l’elemento costitutivo della vita umana.


0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *