Armonizzare la tua casa ti porta ad evitare problematiche psicofisiche, a giungere all’abbondanza economica e a buoni ed equilibrati rapporti con le persone care.
Armonizzare la tua abitazione e il tuo luogo di lavoro, cercando di neutralizzare sia i possibili danni gravi fisici nel tempo (geopatie causate da nodi di Hartmann, Curry, dalle vene di acque sotterranee o dalle faglie terrestri) sia i danni portati da una casa disarmonica sull’abbondanza, l’energia personale e i rapporti interpersonali, ti migliorerà la qualità della vita a 360 gradi.

Casa Armonizzata luminosa, vista sulle montagne
Casa Armonizzata

Una casa con il letto nella giusta posizione, senza oggetti inutili, che non ami più, armonizzata con figure geometriche sacre come la Genesa, la Pentasfera, gli Yantra, la Piramide, ti porterà alla salute psico-fisica e alla realizzazione di ogni obiettivo della tua vita.
Passiamo molto tempo della nostra vita in casa o nel luogo di lavoro. Soprattutto di notte quando dormiamo il sistema immunitario si abbassa e dormire su un punto nocivo o non armonico può apportare problematiche alla salute psico-fisica, all’umore, alla qualità del sonno.
La nostra casa è lo spazio che più di altri è collegato alla nostra emotività profonda, è il luogo dove abbassiamo le barriere e siamo molto più “noi stessi”. Ecco che quindi, studiando la casa possiamo interpretare e modificare l’inconscio e quindi il nostro destino.
Con piccoli e semplici cambiamenti nella propria abitazione è quindi possibile modificare il nostro futuro, migliorando certe aree della nostra vita, da quella economica, a quella degli affetti o quella della lungimiranza e saggezza.

Bambina sorridente in una casa sana e armonizzata.
Vivere bene in una casa sana e armonizzata

Per esempio quando arriva un neonato, tutto cambia sia a livello di coppia che a livello personale. Anche la casa deve cambiare e non solo chiudendo cassetti e mettendo cancelli di protezione, ma in modo più profondo. Un bambino piccolo ha difese immunitarie e protezioni energetiche più basse degli adulti. In casa si possono nascondere insidie invisibili ma nocive, come dormire su un nodo Hartmann o su una falda acquifera o avere la casa con aperture o dislocazione nello spazio da correggere.
Fai tanta attenzione a non far dormire i tuoi figli, in letti su punti k o in punti nocivi della casa, per non nuocere alla loro salute.
E’ bene iniziare l’armonizzazione della casa con una seduta di Decluttering, ossia di pulizia della casa da oggetti inutili e che non ami più.
Nessun armadio, nessun cassetto deve essere mai pieno, deve essere sempre pronto a poter accogliere altro. Se un abito non lo metti per 12 mesi, quasi sicuramente è da regalare.

Cucina ben armonizzata
Cucina armonizzata

Ci sono zone della casa come il Nord-Est in cui non vi deve mai essere accumulo di oggetti, essendo il luogo di meditazione e crescita personale dell’abitazione.
Il decluttering viene fatto a step, in giornate successive, basta una seduta via Skype e ti insegnerò i segreti per farlo in modo armonico e piacevole.
L’armonizzazione della casa, si può effettuare sia online, via skype o facebook o whatsapp, che in loco o con entrambe le modalità di lavoro.
Si parte dallo studio della planimetria della casa o del luogo di lavoro.

Strumenti per eseguire lo studio della planimetria di una casa. Una planimetria a colori, una squadra, degli Yantra indiani, una genesa e un japa-mala.
Studio della planimetria della casa

In base ai 4 punti cardinali, dividerò il luogo in 8 zone, controllerò l’armonia dell’apertura delle porte principali e delle finestre e la locazione dei letti nelle stanze.
La prima cosa che vado a studiare riguarda le problematiche e le insidie che la casa può tendere collegate a radiazioni provenienti dalla Terra.
Si vanno a individuano le zone dell’abitazione che emettono radiazioni naturali nocive al benessere delle persone e animali e che in un periodo più lungo, possono compromettere la salute di chi dorme in loro corrispondenza. Queste parti dell’abitazione sono chiamate “zone di disturbo”.
Le geopatie sono disturbi che si possono verificare sotto determinate condizioni di campo elettromagnetico, causati per lo più da radiazioni di causa naturale.
La geopatia è particolarmente forte e può divenire pericolosa quando radiazioni naturali telluriche, provenienti dall’interno della terra, incontrano altre zone di disturbo energetico quali faglie (rotture nel terreno) e corsi d’acqua sotterranei.
Questi ultimi sono zone ad alta emissione di sostanze radioattive. In particolare, i corsi d’acqua inglobano magneticamente sostanze radioattive dal terreno propagandole lungo il loro corso.
La conseguenza diretta della geopatia è lo stress geopatico, inteso come condizione nella quale l’organismo di un soggetto esposto a lungo termine alla fonte di energia, può avere disturbi quali insonnia, stanchezza, depressione, fatica a respirare, problemi cardiovascolari e persino tumori.
I principali attori delle geopatie, sono i nodi di Hartmann e di Curry.

Esistono anche altre forme di geopatie, come la rete di Benker.

Oggi sono stati eseguiti molteplici studi sulle geo-patologie derivanti dal dormire su un Nodo di Hartmann, soprattutto se si incrocia con una falda acquifera.
Tali punti vengono chiamati punti K o morti e nel tempo possono portare all’insorgere di patologie tumorali. ( Il Prof. Bergsmann dell’Università di Vienna ha riscontrato cambiamenti di alcune sostanze del corpo quali serotonina, calcio e zinco dopo un periodo di stazionamento in corrispondenza di punti di radiazione terrestre.)
E’ importante studiare con adeguati strumenti la posizione nella tua casa di Nodi di Hartmann, di nodi di Curry, di Falde Acquifere e Faglie.
Non devi mai avere il tuo letto o dei tuoi cari posizionato su un punto K.

Gatto che dorme felice in una casa armonizzata
Gatto che dorme in una casa armonizzata

Successivamente si studia l’armonizzazione di ogni singola stanza, per il benessere psico-fisico, economico, relazionale degli abitanti della casa o coloro che svolgono l’attività lavorativa in un certo ambiente.

Dove manca armonia si ripristina senza interventi strutturali con le figure geometriche sacre come: la Genesa, la Pentasfera, gli Yantra, il Cubo di Metatron, la Piramide ecc.


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *